Home Cosvig CoSviG: Bando per “Fornitura e posa in opera ‘Chiavi in mano’ di...

CoSviG: Bando per “Fornitura e posa in opera ‘Chiavi in mano’ di un sistema di compressione dell’aria comburente presso SestaLab”

652
0
CONDIVIDI
Avviso pubblico Bando di Gara, Procedura aperta art. 60 D.Lgs. 50/2016.
CIG: 7000598439 – CUP: D88I13000200004.
IMPORTANTE
Aggiornato il Disciplinare di Gara in data 29/03/2017.
Fonte: CoSviG

Autore: Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche

IMPORTANTE
Aggiornato il Disciplinare di Gara in data 29/03/2017.
Consultare la Documentazione di Gara per maggiori dettagli.

 

PREMESSO che

  • con Det. A.U. n. 47 del 02/03/2017, per l’affidamento della fornitura in oggetto è stata individuata, quale modalità per l’individuazione del contraente, la procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 2016, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa;
  • con la stessa determina è stato nominato il RUP e sono stati approvati i documenti di gara, comprendenti: il presente avviso pubblico, il disciplinare di gara, la documentazione tecnica tutta, lo studio di fattibilità, la documentazione per la sicurezza, lo schema di contratto, il DGUE e le ulteriori dichiarazioni da produrre per la partecipazione, compresi i moduli per l’offerta tecnica ed economica.

SI RENDE NOTO che
Co.S.Vi.G. (in seguito indicata come Stazione Appaltante), in esecuzione della Determina dell’Amministratore Unico indicata in premessa, intende procedere all’affidamento, con le modalità predette, della fornitura e posa in opera “chiavi in mano” di un sistema di compressione dell’aria comburente utilizzato per collaudare combustori per turbogas all’interno dell’area sperimentale di Sesta Lab.
Le regole e le modalità per la partecipazione, nonché per lo svolgimento della gara, saranno indicate nel Disciplinare di gara e in tutti gli elaborati approvati in premessa…


VAI AL TESTO COMPLETO E ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA