Home Cosvig BTO2017, Ciuoffo: “Bene i grandi numeri del turismo, ma più importante è...

BTO2017, Ciuoffo: “Bene i grandi numeri del turismo, ma più importante è giocare d’anticipo”

316
0
CONDIVIDI
Aumentare il grado di soddisfazione degli operatori del settore, non puntare soltanto sui grandi numeri (ben vengano comunque) ma provare a giocare d’anticipo per capire bisogni e suggestioni che precedono il viaggio, non accontentarsi degli ottimi risultati dell’anno che sta per concludersi.

Fonte: Toscana-Notizie

Autore: Federico Taverniti

Tante le sollecitazioni e gli spunti emersi durante ‘Destinazione Toscana 2020′, la tavola rotonda che ha aperto la X edizione di BTO, Buy Tourism Online, oggi e domani alla Fortezza da Basso a Firenze.

Con la chiusura, venerdì 1 dicembre, affidata alla edizione numero 2 di Ecosistemi Digitali.

A ‘Destinazione Toscana 2020′ sono intervenuti l’assessore al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il presidente della Camera di Commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, il founder di SL&A Turismo e Territorio Stefano Landi e il direttore Fondazione Sistema Toscana Paolo Chiappini. Al centro del dibattito i risultati della ricerca condotta dalla società SL&A per conto di Toscana Promozione, focalizzata sul grado di soddisfazione degli operatori toscani al termine dell’ottima stagione turistica che sta per concludersi (scaricabile dalle risorse correlate)…(continua)