Home Cosvig Assegnato il premio di laurea “UGI 2014”

Assegnato il premio di laurea “UGI 2014”

329
0
CONDIVIDI
Ecco i vincitori

Fonte: UGI

Autore: UGI

Il premio totale di 2 000€ viene suddiviso fra due concorrenti ex aequo:

  • Dott.ssa Secchiari Arianna con “Studio delle emissioni gassose di CO2 e Radon al suolo e modellazione numerica del reservoir geotermico dell’area del Torrente Milia, Monterotondo Marittimo (GR)”, Laurea Magistrale in Scienze e tecnologie Geologiche (LM), Università di Pisa.
    L’elaborato è stato premiato per l’ampio, ben strutturato lavoro di tesi e l’eccellente livello di approfondimento sui temi legati allo studio del reservoir geotermico;

  • Dott.ssa Sattin Giulia con “Possibilità di riutilizzo del calore delle acque reflue del sistema alberghiero di Abano e Montegrotto Terme”, Laurea Magistrale in Pianificazione e politiche per la città, il territorio e l’ambiente, Università IUAV di Venezia.
    L’elaborato è stato premiato per l’elevata attinenza con le attuali attività dell’UGI, in particolare riferimento alla realtà attuale, alle prospettive di sviluppo, alle innovazioni gestionali ed ai benefici energetico-ambientali del territorio euganeo.

Alle vincitrici vanno le più vive congratulazioni di tutti gli organi dell’UGI e l’augurio di un analogo successo nelle proprie future attività professionali.

Il concorso “Premio di Laurea UGI” sarà indetto anche per l’anno 2015, per continuare a premiare gli studenti più meritevoli e promuovere la ricerca e gli studi nel campo geotermico. Tempi e modalità di partecipazione saranno presto comunicati sul sito.