Home Cosvig Arcidosso: ​Una settimana dedicata all’armonia

Arcidosso: ​Una settimana dedicata all’armonia

2805
0
CONDIVIDI
A Merigar, sul Monte Labbro, una settimana rilassante “tra yoga, meditazione e danze Khaita”. Appuntamento dal 19 di agosto

Fonte: QuiNewsAmiata.it

Autore: QuiNewsAmiata.it

Nell’incantevole cornice della località Merigar, letteralmente “residenza della montagna di fuoco”, situata nel comune di Arcidosso, sorge un luogo che sembra sospeso nel tempo, immerso nella natura, circondato da boschi di faggi e castagni. 

Qui dal 1981, intorno al maestro tibetano Chögyal Namkhai Norbu, si riuniscono le persone interessate allo studio e alla pratica dello Dzogchen-Atiyoga, uno degli insegnamenti più antichi della tradizione spirituale tibetana, prezioso strumento per l’evoluzione dell’individuo. 

A Merigar dal 19 al 25 agosto – fanno sapere gli organizzatori – si potrà trascorrere una settimana rilassante e piacevole, tra yoga, meditazione e danze Khaita Joyfull Dances, per distendersi, divertirsi, migliorare il coordinamento fisico e la presenza mentale, immersi tra le verdi colline toscane, alle pendici del Monte Amiata e del Parco Faunistico del Monte Labro, a 800 metri di altezza.

È previsto anche un metodo dedicato ai bambini…(continua)