- Organigramma – aggiornamento al 31 Dicembre 2022
- Organigramma – aggiornamento al 31 Dicembre 2021
- Organigramma – aggiornamento al 31 Dicembre 2020
- Organigramma – aggiornamento al 31 Dicembre 2019
- Organigramma – aggiornamento al 31 Dicembre 2018
- Organigramma – aggiornamento al 30 Giugno 2018
- Organigramma – aggiornamento al 16 Novembre 2017
- Pianta Organica del Personale – aggiornamento al 30 Giugno 2017
- Pianta Organica del Personale – aggiornamento al 31 Dicembre 2016
- Pianta Organica del Personale – aggiornamento al 30 Settembre 2016
- Pianta Organica del Personale – aggiornamento al 01 Febbraio 2016
Richiamo Normativo
Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Art. 13, comma 1, lett. b), c)
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze ((…)) di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;