Dopo diversi anni di assenza, torna il teatro e lo fa alla grande. Ben due stagioni teatrali, una al Cinema Teatro Amiata, l’altra al Teatro Servadio.
Non è l’unica novità. Per la prima volta, infatti, è stato pensato anche un cartellone che riunirà insieme il Cinema Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore e il Teatro Comunale di Piancastagnaio, ricco di appuntamenti di assoluto interesse con titoli ed artisti di grande qualità.
Questa infatti la bella iniziativa portata avanti di comune accordo tra le Amministrazioni comunali di Abbadia San Salvatore e Piancastagnaio, con il sostegno e la collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo onlus e del prezioso Cinema Teatro Amiata, per mettere insieme le forze ed offrire ai propri concittadini una stagione teatrale di alto livello, caratterizzata da appuntamenti di grande rilevanza artistica e culturale che dal mese di dicembre 2017 al mese di aprile 2018 riempiranno i più importanti palcoscenici dei due paesi amiatini, con la possibilità di fare un unico abbonamento…(continua)