Home Cosvig Al via “Food&Wine Tourism”, la sfida del Programma FactorYmpresa Turismo

Al via “Food&Wine Tourism”, la sfida del Programma FactorYmpresa Turismo

441
0
CONDIVIDI
Il proprio progetto di business enogastronomico si potrà presentare fino al prossimo 10 settembre. A cura di CICA Bologna, Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese

Fonte: agronotizie.imagelinenetwork.com

Autore: C.I.C.A. Bologna

"Food&Wine Tourism" è il tema della nuova sfida di FactorYmpresa Turismo, il programma promosso dal Mibact e gestito da Invitalia che offre servizi di tutoraggio e contributi economici alle imprese e agli aspiranti imprenditori della filiera turistica, con l’obiettivo di far crescere qualitativamente l’offerta e rendere l’Italia più competitiva sui mercati internazionali.
Possono accedere al programma persone fisiche di maggiore età, individualmente o in team, che in caso di ammissione alle agevolazioni si impegnino a costituire un’impresa in qualsiasi forma giuridica; singole imprese in qualsiasi forma giuridica siano esse costituite e la cui data di costituzione non sia anteriore al 1° gennaio 2014; startup innovative regolarmente costituite e iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese di cui all’articolo 25, comma 8, del decreto legge n. 179/2012…(continua)