Home Cosvig Abbadia San Salvatore. Il 10 Maggio, la tappa Amiata-Val d’Orcia di “Tessere...

Abbadia San Salvatore. Il 10 Maggio, la tappa Amiata-Val d’Orcia di “Tessere i territori”

700
0
CONDIVIDI
L’iniziativa della USL Toscana Sud-Est presso Cinema Teatro Amiata per discutere dati e aspettative e “programmare” la salute

Fonte: AmiataNews.it

Autore: Marco Conti

Il penultimo appuntamento di “Tessere i territori” per la provincia di Siena della Usl Toscana Sud Est si tiene mercoledì prossimo 10 maggio al Cinema Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore.

Volontariato e componenti del comitato di partecipazione, professionisti dell’azienda sanitaria della zona Amiata Val d’Orcia e sindaci, a partire dalle 9.00, focalizzeranno l’attenzione sui dati epidemiologici del territorio dei cinque comuni inseriti nella zona socio sanitaria, per giungere nel pomeriggio, alle linee di indirizzo per la prossima redazione del piano integrato di salute.

Nel pomeriggio, alle 14.00, cinque tavoli di lavoro affronteranno altrettanti temi (dai percorsi omogenei, agli stili di vita e i determinanti di salute del territorio, alla fragilità e vulnerabilità socio sanitaria) in contemporanea con la Conferenza zonale dei sindaci. Al termine, sarà presentata la…(continua)