Home Cosvig A Stoccolma la International GSHP Convention

A Stoccolma la International GSHP Convention

361
0
CONDIVIDI
Stoccolma, 15-16 Settembre 2016

Fonte: UGI-Unione Geotermica Italiana

Autore: UGI-Unione Geotermica Italiana

Il 15 settembre 2016, il Dipartimento dell’energia dell’istituto KTH, l’associazione  AVANTI, e l’IGSHPA ospiterà un evento internazionale a cui parteciperanno importanti figure del mondo accademico ed industriale del settore GSHP. La discussione sarà incentrata sulle attuali tendenze nelle attività di ricerca e sull’interazione con gli operatori industriali.
L’istituto KTH è la più grande ed antica univerità tecnica svedese, . Il dipartimento di energetica partecipa a diverse attività di ricerca sulle GSHP finanziate dell’Agenzia Svedese per l’Energia e l’EFFSYS. Maggiori dettagli sulle attività nel settore GSHP sono disponibili qui
Il 16 settembre 2016, la "Swedish AVANTI drillers association" ospiterà il tradizionale "drillers day (Brunnsborrardagen)". L’evento che si tiene oramai da più di 20 anni, è rivolto a perforatori ed operatori del settore con lo scopo di discutere ed interagire con organizzazioni, produttori di componenti, autorità politiche ed amministrative, operatori di mercato ed immobiliari. Per maggiori informazioni cliccare qui
AVANTI è un associazione svedese no-profit di perforatori fondata nel 1973. L’associazione supporta la tecnologia GSHP e l’utilizzo industriale delle acque sotterranee attraverso l’organizzazione di corsi, eventi, supporti finanziari, sponsorizzazione di ricerche ed altro. Per maggiori informazioni su AVANTI cliccare qui.
IGSHPA, the International Ground Source Heat Pump Association, è un’associazione no-profit fondata nel 1987 con lo scopo di promuovere e diffondere la tecnologia GSHP a livello locale, nazionale ed internazionae. Maggiori informazioni qui.
Il programma dell’evento è disponibile QUI