Home Cosvig Co-working: in arrivo 311 mila euro in tre anni per sviluppo attività

Co-working: in arrivo 311 mila euro in tre anni per sviluppo attività

334
0
CONDIVIDI
Conclusa la fase di sperimentazione, ritenuta positiva, la Regione Toscana definisce adesso gli obiettivi e gli strumenti per rafforzare ed incentivare la diffusione del co-working, ovvero di quella forma di organizzazione del lavoro che, pur basandosi sulla condivisione degli spazi, ad esempio il medesimo ambiente od ufficio, garantisce l’indipendenza, tra loro, delle varie attività.

Fonte: Toscana-Notizie

Autore: Marco Ceccarini

La delibera approvata dalla Giunta regionale, presentata dall’assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro, Cristina Grieco, contiene gli indirizzi per la determinazione dell’elenco dei fornitori di spazi di co-working in Toscana e gli elementi dell’avviso pubblico per la prossima assegnazione di voucher a supporto della creazione di percorsi imprenditoriali, al fine di aggiornare l’elenco qualificato dei soggetti fornitori di servizi di co-working istituito tre anni fa e per promuovere la diffusione di questa originale forma di lavoro. 

"Il co-working è un importante ambiente di crescita e condivisione per start-up e professionisti", ha commentato l’assessore Grieco. "La sua affermazione anche in Toscana, con la possibilità di assegnare voucher individuali, rappresenta una…" (continua)