Home Cosvig Regione Toscana presenta 3 nuovi bandi per ricerca, sviluppo e innovazione

Regione Toscana presenta 3 nuovi bandi per ricerca, sviluppo e innovazione

751
0
CONDIVIDI
Il 5 settembre a Pisa la regione Toscana incontra le imprese per presentare tre nuovi bandi su ricerca, sviluppo e innovazione per complessivi 8 milioni di euro.

Fonte: Provincia di Pisa

Autore: Provincia di Pisa

Si terrà presso la Sala del Consiglio della Provincia di Pisa, in piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 10 di venerdì 5 settembre, la presentazione alle imprese di tre nuovi bandi POR (R&S e Innovazione) 2014-2020 della Regione Toscana. I bandi, che comportano un impegno finanziario di 8 milioni, sono stati attivati dalla Regione Toscana attraverso una gestione anticipata dei fondi del programma operativo Fesr 2014-2020, in corso di approvazione.
Si tratta di una preziosa occasione per capire cosa si intende per ‘imprese dinamiche’, cosa è cambiato in questi ultimi anni e quali sono le indicazioni per la nuova programmazione. 

Saranno presenti il presidente Enrico Rossi e l’Assessore Gianfranco Simoncini della Regione Toscana.

E’ prevista la partecipazione di Smau con un workshop su tematiche di attualità in ambito digital.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a: barbara.camboni@regione.toscana.it 

In allegato (in alto a destra) la locandina dell’evento e il programma.

I tre bandi:

  •  Aiuti all’innovazione delle Pmi (bando 3, allegato 3 del decreto n. 3389), impegno finanziario 3 milioni. La domanda di prima fase deve essere redatta esclusivamente on-line accedendo al sistema informatico di Sviluppo Toscana spa al sito Internet
    https://sviluppo.toscana.it/innovazionepmi2014 e si considera presentata solo ed
    esclusivamente se inoltrata per via telematica sul sistema informatico di Sviluppo Toscana spa, a partire dalle ore 9.00 del 1.10.2014 e fino alle ore 17.00 del 31.10.2014, secondo lemodalità descritte negli specifici articoli del bando testo integrale – file pdf

Modulistica e documenti del bando (allegati al decreto n. 3389) >>> vai alla pagina di download / scarica