Home Cosvig 10 borse di studio per giovani talenti dell’innovazione

10 borse di studio per giovani talenti dell’innovazione

329
0
CONDIVIDI
Aperte fino al prossimo 30 marzo le candidature per la selezione di 10 borse di studio intitolate a “Orio Carlini” per attività di studio e ricerca, promosse dall’associazione Consortium GARR, organizzazione che gestisce la rete telematica dell’università e della ricerca in Italia.

Fonte: Giovani Si Blog

Autore: www.garr.it

Le borse, dell’importo di 19.000 euro lordi ciascuna, finanzieranno un progetto di ricerca della durata di 12 mesi con possibilità di proroga sull’applicazione di tecnologie innovative per lo sviluppo delle infrastrutture digitali e dei loro servizi in contesti multidisciplinari. I progetti possono essere svolti presso la sede GARR a Roma o all’interno di una delle istituzioni scientifiche, culturali ed accademiche collegate alla rete GARR.

I selezionati avranno la possibilità di approfondire e sperimentare i temi caldi del networking e dell’ICT, toccando con mano innovazioni che avranno un impatto sulla rete e sulle tecnologie cloud nei prossimi anni ed avranno la possibilità di entrare in contatto con gli esperti che stanno realizzando questa evoluzione nel nostro Paese, in Europa e in tutto il mondo…(continua)